Passion Horses Forum Italia

Cooming Soon 2016?, Spirit II

« Older   Newer »
  Share  
charlythebest
view post Posted on 8/1/2012, 17:44




Molte persone hanno sentito parlare che la Dremworks dal 2002 avrebbe pubblicato una seconda parte del noto Film: Spirit, Cavallo Selvaggio.
Se si guarda nel sito ufficiale, questo cartone animato è stato tratto da un mustang realmente esistito: Spirit. Il film parla di una sua ipotetica avventura.
Era in uscita per questi anni il seguito di Spirit, appunto Spirit II
Per alcune cause l'uscita è stata rimandata, forse per l'arrivo del 3D, magari realmente i produttori stanno costruendo l'atteso seguito. Sarebbe stato fissato per il 2016, data molto lontana che rende incerta questa uscita. Un video di un probabile Trailer, che ho trovato su You Tube può smentire o confermare quanto ho scritto.
Per il resto io vivrò sempre nel mito di questo cartone animato, il più bello dedicato al cavallo mustang e alla sua storia...
Vi lascio nella visione del Trailer, seppur in inglese, di facile comprensione. Si capisce che Pioggia divenuta la compagna di Spirit attende un puledro, il colonnello cattura Spirit, mentre la cavalleria catturerà il branco. Pioggia sta per partorire, Spirit deve sfuggire per salvare il suo branco...

www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=tyTEM0gIP7g

COOMING SOON???
 
Top
aurmilli
view post Posted on 8/1/2012, 18:30




Non sapevo dovevano fare un seguito, anche se lo speravo! :D
Speriamo però che alla fine esca, ma soprattutto che non esca così tardi! Non voglio aspettare fino al 2016!
 
Top
Nahala
view post Posted on 8/1/2012, 19:58




non saprei...di solito i sequel sono pessimi... sono comunque curiosa di vedere questo nuovo film, ammesso che lo facciano!! xD

charly...ho visto solo ora il trailer che hai postato...è una montatura, non è il trailer ufficiale, è solo un video amatoriale!! Anche io vedo in giro dei filmati sul re leone 4, ma sono tutti montaggi, scene del film assemblate e rimesse insieme su una storia inventata dall'autore del video... non è ufficiale, non redo uscirà mai questo film....
 
Top
charlythebest
view post Posted on 8/1/2012, 20:10




Lo so che non è ufficiale quel trailer ma ho letto su una rivista alcuni anni fa che usciva il seguito ma non lo hanno mai fatto uscire.. forse per via dei nuovi metodi per fare i film... però se è vero io lo aspetto... chissà poi che esca... difatti ho scritto che è una cosa incerta se le fonti sono attendibili o no... ma chi mai non ha pensato ad un seguito...
 
Top
Nahala
view post Posted on 8/1/2012, 20:58




beh si, io voglio solo che nessuno si illuda, visto che si tratta semplicemente di un fanAMV xDD
 
Top
charlythebest
view post Posted on 8/1/2012, 22:24




Ovvio... intanto per me sarebbe un sogno che si realizza...
 
Top
Jasmine Tidona
view post Posted on 8/11/2016, 16:35




Siamo nel 2016.... è uscita alla fine la continuazione del film spirit cavallo selvaggio?
 
Top
view post Posted on 11/12/2016, 21:01
Avatar

Futuro capobranco

Group:
Member
Posts:
15,937
Location:
Italia

Status:


Io sono daccordissima con te Jasmine Tidona. Già siamo nel 2016 ma ancora niente di Spirit 2, ma io aspetto con ansia che esca, mi piacerebbe vederlo, chi sarà il puledro e tutto il resto. Perché vedete io sono brava a disegnare e mi piacerebbe vedere come sarebbe il puledro. Ho visto su google che c'erano 3 o 4 immagini del puledro. Il primo che si vedeva una copia di Spirit al femminile uguale a lui che della madre gli è preso le zampe che sono bianche e mi pare anche color oro chiaro come il padre e la criniera bianca e marrone scuro, poi un'altro che si vedeva la copia di Pioggia però marrone scuro e al posto del bianco il color oro chiaro di Spirit (<--non piace tanto), la terza che si vedeva uno tutto marrone scuro con zampe bianche e diciamo il muso (insomma quella parte che hanno i cavalli come muso | |
| |
| |
(. .)
| V |
.~~~.


Insomma questo capite?
A me piacerebbe la prima perché rispecchia tutto e per tutto Spirit e Pioggia.
Visto che vi potrei far vedere come secondo me sarebbe il puledro. Se volete l'ho metto.
Il poblema e che non so mettere le foto 😅, non l'ho mai fatto auindi potrete spiegamelo voi ?

[° ° ]
| |
| | <--- intedevo
| | dire
(. .) questo come
~ V ~ muso.(tipo
~~~ non mi
viene bene)

Appena io ho visto per la prima volta in 📺 Spirit me ne sono innamorata,sia la storia,sia come sono disegnati,cioè sembrava vero ma l'hanno fatto a cartone aniamto per non fare annoiare e farlo vedere ai bambini. Che quando io ho visto sia quando Spirit dentro il treno c'è quella musica (per fare un esempio), io mi sono commossa visto che è veramente commovente, e certe volte adesso che ho 14 anni mi commuovo.
 
•contatti  Top
Adam19:29
view post Posted on 2/1/2017, 04:25




Ora siamo nel 2017 altro che 2016 speriamo arrivi sto film anche se non pensò proprio visto che la storia non può avere un seguito o per lo meno non degno quanto il primo film
 
Top
view post Posted on 8/5/2017, 10:31
Avatar

Futuro capobranco

Group:
Member
Posts:
15,937
Location:
Italia

Status:


Chissà se lo faranno, così vedrò la storia e i personaggi.
So disegnare bene io, così vedo la nuova storia è m'ispiro ai personaggi.

Il 1° film è bellissimo, da bambina mi ha commosso questa storia, ora non piango più.

Ma a proposito di Spirit, questa storia è vera? Cioè è ispirato a qualche storia vera?
Se è inventata, perché i disegnatori hanno scelto proprio così la storia?

Curiosità:
Si potrebbe mandare un messaggio ai disegnatori o a chi ha inventato la storia?

Se è sì, quale lingua?
 
•contatti  Top
9 replies since 8/1/2012, 17:44   3120 views
  Share