Passion Horses Forum Italia

Ciao, nuova arrivata

« Older   Newer »
  Share  
Riasa~
view post Posted on 12/12/2013, 20:52




Ciao a tutti, mi chiamo Vittoria. Non ho un soprannome, tutti mi chiamano tippete o vic. Tippete,perché porto quasi sempre scarpe con i tacchi, allora quando cammino o corro faccio il rumore di Tipette nel cartone di Bambi.
Oppure Vic che e' un soprannome.
Ho 20 anni. Vado a cavallo da 15 anni. Ho cominciato con monta americana e mi piaceva molto, ma ora pratico la classica. Ho montato due cavalli, i miei, quello per l' equitazione Western si chiamava Owl Difs soprannominato Owl (non chiedetemi cosa significa il nome perche' non lo so) Adesso cavalco una cavallina peperina chiamata Hope Star ( significa stella della speranza) Mia mamma e mio papa' allevano privatamente i cavalli e ne abbiamo una marea. I miei, quelli che mi hanno regalato si chiamano, uno Shard ed e' un akhal-teke' cremello. Un altro si chiama Tristam ed e' un Hannover morello con 4 balzane non molto alte. Cavalco con questi due tesori tutti i giorni per tantissimo tempo. Cavalcò principalmente senza sella, certe volte anche senza redini ma per breve tempo. :icon_mrgreen.gif:
 
Top
0 replies since 12/12/2013, 20:52   75 views
  Share